Informazioni, logotipi, elementi grafici, suoni, immagini, marchi e quant’altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà della (o concesso da terzi in uso alla) Netcomm Italia di Giovanni Alberti.

La stampa o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle pagine Web che compongo questo sito sono consentite esclusivamente per un uso personale e non ai fini di una ridistribuzione. Sono vietate la variazione, la contraffazione o l’utilizzazione non autorizzata, in tutto od in parte, del materiale contenuto nel sito.

La Netcomm Italia di Giovanni Alberti non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito Web www.netcommitalia.it, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

I collegamenti a siti Web esterni presenti in questo sito sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte della Netcomm Italia alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.